To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG / 4368
    Re: LDD vs BL —Alfonso Martone
    (...) In effetti anch'io mi chiedo perché mai un circuitino ferroviario debba costarmi 249 euro (solo binari). Poi, sul mio Macintosh (con un giga di RAM) il digital designer diventa lentissimo quando lo uso con più di qualche centinaio di pezzi (...) (18 years ago, 30-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: LDD vs BL —Max Morriconi
   Anche io ho un PC discreto con P4 3,2 e 2 Gb di ram (e dischi 10000 rpm) ma quando si oltrepassano i 1500 pezzi circa ogni modifica o aggiunta diventa lentissima. Ho provato a scaricare qualche tio progetto ma non mi si aprono, Probabilmente perché (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: LDD vs BL —Gabriele Biffi
   (...) Un effetto simile si nota in MLCad, ma è dovuto all'alto numero di triangoli necessari per disgnare i pezzi. Infatti nascondendo porzioni della costruzione ritorna veloce. Certo se usasse OpenGL, anche il mio misero Athlon 2000 con il suo (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)
 

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR