  Re: LDD vs BL

(...) In effetti anch'io mi chiedo perché mai un circuitino ferroviario debba costarmi 249 euro (solo binari). Poi, sul mio Macintosh (con un giga di RAM) il digital designer diventa lentissimo quando lo uso con più di qualche centinaio di pezzi (...) (18 years ago, 30-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD vs BL

Anche io ho un PC discreto con P4 3,2 e 2 Gb di ram (e dischi 10000 rpm) ma quando si oltrepassano i 1500 pezzi circa ogni modifica o aggiunta diventa lentissima. Ho provato a scaricare qualche tio progetto ma non mi si aprono, Probabilmente perché (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD vs BL

(...) Un effetto simile si nota in MLCad, ma è dovuto all'alto numero di triangoli necessari per disgnare i pezzi. Infatti nascondendo porzioni della costruzione ritorna veloce. Certo se usasse OpenGL, anche il mio misero Athlon 2000 con il suo (...) (18 years ago, 31-Aug-06, to lugnet.org.it.itlug)