Re:
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 20 Jun 2006 06:22:45 GMT

Luca Giannitti ha scritto:
...il mio non lo conosco, perché quando penso di aver raggiunto l'apice, ecco
che escogito qualcosa di nuovo ed ancora più folle.

Interessante!
E' una buona idea per realizzare percorso supplementare per i treni!
Spero che non ti venga in mentre di costruire una ascensore o teleferica
in Lego, perchè a questo punto dovresti lavorare sulle scale condominiali!

Però la prima volta che sarò a Torino DEVI farmi passare da casa tua,
sono curioso di vedere come sta in piedi :-)

PS
Ci sarà il Legofest di Torino anche quest'anno?

ciao

GIuliano