    Re: Lo S@H vuole Te! —Gabriele Biffi
   (...) Se facessimo come in Francia dove hanno messo a ferro e fuoco Parigi per una legge sul lavoro, con le leggi che abbiamo in Italia Roma sarebbe stata ormai cancellata persino dalle carte geografiche :-) (...) Nella mail di scuse hanno scritto (...) (18 years ago, 10-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Lo S@H vuole Te! DINO 2010 —Mauro La Guzza
   (...) Non so cosa dire Gabriele, per me era una promozione, conosco almeno due persone che hanno ricevuto i Dino 2010 a 0, e hanno fatto l'ordine dopo i post che ci sono stati qua. Ho notato che è rimasto a 0 per 6 giorni... mi sembra strano che ne (...) (18 years ago, 11-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)