Re: LF Ballabio : FACCIAMO IL PUNTO - URGENTE !!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 18 May 2006 07:32:52 GMT

Aetan ha scritto:
Mi sono fatto fare un preventivo da un amico, non so che tipo di magliette
state usando, ma per quelle tutte di un colore e la stampa con la pressa a
caldo, anche di un logo colorato, mi ha chiesto 2,50 euro a pezzo, mi sono
tenuto vago circa le quantità, non sapendo bene quante ne servono cmq in
preventivo ne ho messe 40.

come prezzo mi sembra ottimo, come diceva Antonella bisogna vedere la
qualità della maglia e della stampa affinchè non si rovini al primo
lavaggio!

Ho avuto anche un preventivo per lo striscione, 1 x 4 metri, 120 euro + 50
euro di occhiellatura...

i prezzi sono sempre IVA compresa?

ciao
Cristian