Re: LF Ballabio : FACCIAMO IL PUNTO - URGENTE !!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 17 May 2006 14:24:45 GMT

per fare delle magliette piu' professionali , tipo cafe' press, si puo'
vedere anche qui :
http://www.carrefour.it/ipershirt/

Pensavo......

Visto che abbiamo del tempo in più rispetto a Milano, potremmo anche rifare le
magliette con più calma e personalizzarle un pochino.

In pausa pranzo ho provato a "disegnarmi" la maglietta nel negozio indicato da
Cristian e ho visto che con 26 euro si riesce a fare un bel lavoro. Mi rendo
conto che non sono pochissimi ma si potrebbe eventualmente chiedere uno
sconticino sulla quantità.

Personalmente,su di una maglietta bianca con le maniche nere, ho inserito il
logo ItLug in grande sul lato anteriore e il nick name scritto sulle spalle in
Stampatello bordato rosso.

Il risultato secondo me non è niente male...anzi.

Saluti a tutti
Paolo