    Re: Nuovi treni 9V —Cristian Sala
   biffuz ha scritto: (...) in realta' ci sono gia' forti "customizzazioni" da parte di appassionati per pilotare i treni 9v , oppurtunamente modificati, con lo stesso sistema dei trenini da plastico! solo che devi metterti di buona volonta' a (...) (18 years ago, 4-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Nuovi treni 9V —Gabriele Biffi
   (...) Sì, le ho viste, mi chiedo come mai nessuno le venda già fatte. Insieme a scambi motorizzati e tutto il resto. Finora ho visto in vendita solo scambi modificati con una curvatura differente o ruote custom. Ciao! Gabriele -- gb(at)biffuz.it (18 years ago, 4-May-06, to lugnet.org.it.itlug)