To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG / 3850
    Re: Nuovi treni RC precisazione sulla monorotaia —Luca Giannitti
   (...) Sono andato a ricercare i dati del test e devo rettificare quanto scritto con poca precisione: (URL) primo caso aveva usato una normale pila transistor da 9V da 200 mAh, che era durata 4 ore. Poi aveva sostituito la scatola portapile con una (...) (18 years ago, 3-May-06, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Nuovi treni RC precisazione sulla monorotaia —Max Morriconi
   Ho letto e visto in qualche sito che comunque sul locomotore, lateralmente, c'è la presa per ricaricare le pile. Si nota anche dalle varie foto pubblicate, quindi ipotizzo delle pile più o meno "dedicate" che hanno una durata accettabile. "Luca (...) (18 years ago, 4-May-06, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Nuovi treni RC precisazione sulla monorotaia —Beduglio Giuliano
   MaxP4 ha scritto: (...) Al di fuori delle varie perplessità sul passaggio ai nuovi treni, una cosa è certa: come tutte le batterie ricaricabili (cellulari, PC, giochi, avvitatori, ecc,) dopo un certo numero di ricariche inizieranno a diminuire la (...) (18 years ago, 4-May-06, to lugnet.org.it.itlug)
 

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR