  Re: Lego e Collezionismo

(...) qualsiasi set mai prodotto.... (...) Luca Zaccari a Milano... Però se non erro lui fa "solo" fino agli anni '80. La sua collezione è comunque impressionante. Quasi un museo. Certo che per collezionare tutti i set mai prodotti dalla Lego.... ci (...) (18 years ago, 3-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego e Collezionismo

(...) Si può fare. In quel senso ho anch'io un paio di cosette che si possono far vedere. Lo spazio non manca, tutte le idee e le partecipazioni sono ben accette. Tenete presente che ci sarà anche un diorama "treno blu" con treni e set originali, (...) (18 years ago, 3-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego e Collezionismo

(...) E' previsto un servizio d'ordine armato che garantisca l'incolumità di tali scatole? :-) Ciao Mauro (18 years ago, 3-May-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego e Collezionismo

(...) Il servizio armato non è previsto... Però sarà tutto trasennato per tenere a debita distanza i visitatori separando nettamente l'area "itlug" dall'area "pubblica". Anche la disposizione dei tavoli è stata pensata per questo. Se dai un'occhiata (...) (18 years ago, 3-May-06, to lugnet.org.it.itlug)