Re: Ritorno da Legoland
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 27 Apr 2006 17:14:46 GMT

Eccomi!!!!
sono arrivato oggi alle 14,30:-))

Grande bella gita!!!! Mi sono divertito un sacco e la compagnia non poteva
essere migliore!!
Quoto in toto la lista di Cristian, ma aggiungo:
17) i pepereoni a colazione:-)))
18) le chiusure degli armadi in camera ;-))
19) ovviamnete Carolina mi ha chiamato ieri sera!!!!
20) L'ingresso di Fabio al parco... che ha rischiato di disturbare
l'equilibrio tedesco con le sue urla:-))))
21) L'acqua che ho preso sui tronchi, ovviamente solo io!!!!!
22) birra, tanta birra...

Ciao
GAetano

"Cristian Sala" <capitan.crash@gmail.com> ha scritto nel messaggio
Alex Cordero ha scritto:

Almeno voi avete trovato il sole? Noi due giorni di tempo schifoso e
la mattina del giorno della partenza un po' di sole...

Noi abbiamo trovato il sole e qualche nuvola con pioggia puntualmente
gufata da Gabriele o predetta dal servizio meteo-panzone :-)

per fortuna era pieno di negozi dove ripararsi :-)

Ma quanto è spettacolare l'Allianz Arena?

noi l'abbiamo anche vista dal vero,cioe' quella vera, di giorno e di
notte...
è favolosa

Qualcuno di voi ha la JahresKarte? Se sì ditemelo, che potrebbe
scapparci la gita estiva...
ma è vero che il pass annuale vale per tutti i parchi?
perche' io a fine giugno dovrei andare a windsor e quindi forse mi
conviene ...

in ogni caso, è stata una gita fantastica ...

cito alcune delle cose piu' memorabili, in ordine casuale:

1) la birra
2) l'ISD di Gabriele
3) l'Allianz Arena (di Lego e non)
4) il bagagliaio pieno di Lego
5) "ancora un pick a brick comunitario"
6) i wurstell
7) la birra
8) l'ISD in generale come set
9) i plate 2 x 12 grigi
10) la guida touring
11) il castello di Neuswanstain (o come si scrive) anche qui di Lego e non
12) A. & P. (non faccio nomi :-)) che trovavano romantiche anche le
piastrelle
13) l'ostello con il letto piu' duro che il pavimento
14) Carolin
15) la birra
16) "una sorpresa su 5 sara' uno di ME"

non mi viene in mente altro anche perche' sono ancora un po' stanchino e
sono al lavoro

ciao
Cristian