Subject:
Ritorno da Legoland
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 26 Apr 2006 14:19:21 GMT

Bene, eccoci qua! La spedizione a Legoland Deutschland è stata un successone,
malgrado qualche problema più o meno serio. Cito in particolare il navigatore
che, anziché farci percorrere noiose autostrade, al ritorno è stato così
premuroso da farci fare il giro panoramico delle valli svizzere, con tornanti e
semafori annessi.
Personalmente sono rientrato con un grosso peso sullo stomaco, per la precisione
un 10030 Imperial Star Destroyer. Ho anche avuto uno sconto perché la scatola
era danneggiata, però potevano dirmelo che erano danneggiati anche i pezzi :-(
Se qualcuno ha da vendere una decina di plate 2 x 12 nel nuovo grigio chiaro
(proprio così!) mi contatti al più presto, grazie (vedi indirizzo in calce).
Nei prossimi giorni metterò on line le mie foto, non vi preoccupate non sono
tante... poco meno di 400.

Ciao!

Gabriele

--