R: J-Box
Newsgroups:
lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 8 Aug 2000 22:32:21 GMT

Axeman <arrarraamici@tin.it> wrote in message Fyysqq.E0K@lugnet.com...
Oggi, stando a detta di mia moglie che ha dovuto picchiarsi con il tizio
dell'ufficio postale per convincerlo che era autorizzata al ritiro,
nonostante gli avessi compilato la delega e dato la mia carta d'identità, • è
arrivata la J-box

Adesso, visto che Gianluca (il prossimo nella lista) è in ferie, quindi • non
posso incontrarmici di persona, che faccio? La spedisco a Fabio Sali (che • mi
pare sia il prossimo) ammesso che ci sia? Oppure aspetto Gianluca ?

Avevamo detto spedizione assicurata da 50k vero ???
--

CiaoCiaoSergio

Ciao esiste solo un piccolo problema,venerdì alle 15:00 parto per le tanto
sospirate ferie,torno "spero" il 20 Agosto,per cui non sò ho lo tieni oppure
lo mandi a Gabriele e vado da lui quando torno????

Ciao
Fabio