  Spedizione Legoland....

Buon giorno a tutti. Cristian Sala ed io Stiamo organizzando una spedizione a Legoland (Gùnzburg)...si pensava di partire per il ponte del 25 aprile...stare un paio di giorni e poi tornare e magari fare qualche tappa in città famose per la presenza (...) (19 years ago, 17-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizione Legoland....

Io e la mia famiglia stavamo giusto vedendo di organizzare la spedizione a Legoland proprio in quel weekend. Del resto ci sono alcune "piccole" spese da fare in vista del Legofest di Ballabio (e dei successivi)... Ciao Marco (19 years ago, 17-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizione Legoland....

(...) Invece altri due miei amici e io stiamo programmando di andare il giovedì della settimana di pasqua e tornare il sabato... Se riusciste ad anticipare sarebbe una bella cosa trovarsi laggiù! (19 years ago, 17-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizione Legoland....

(...) purtroppo io non riesco ad anticipare per via del lavoto...non mi danno le ferie. Gli altri però non lo so... Ciao Paolo (19 years ago, 17-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizione Legoland....

(...) Idem... Ciao Marco (19 years ago, 17-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizione Legoland....

tipicamente andremmo dal 22 al 25 , anche io ho problemi a chiedere le ferie dato che a brevissimo cambio lavoro! comunque il quel periodo il parco è aperto solo il 22 e il 23 : (URL) io proporrei il 23 !! ciao Cris (19 years ago, 20-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizione Legoland....

(...) Ma proprio tra il 24 ed il 26 dovevano chiudere??? Non gliel'ha detto nessuno che in Italia è festa e che quindi era un ottimo periodo per gli spendacc... ehm, per i clienti di quella parte di mondo??? Non ci resta che andare il 22 ed il 23. (...) (19 years ago, 20-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizione Legoland....

(...) l'idea era di partire il 22 e tornare il 25 :-) andare a legoland il 23... e poi un giro a fussen (il castello del puzzle ravensburger per capirci) , monaco etc. negli altri giorni che ne pensi/ate? ciao Cristian (19 years ago, 20-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizione Legoland....

Per problemi di tempi io partirò il 21, il 22 sono a Legoland e il 23 scendo... Ciao Marco (19 years ago, 21-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizione Legoland....

(...) Io il 24 e il 25 ho già altri impegni :-( e sinceramente non ho molta voglia di girare considerando che tre settimane dopo dovrò essere a Berlino... Magari vado con Marco, se lui è d'accordo. Ciao Gabriele -- gb(at)biffuz(dot)it (19 years ago, 21-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizione Legoland....

(...) Uff! comunque sia vi invidio: dovrò aspettare di avere i bimbi un po' più cresciutelli per imbarcarmi in un'avventura che sa quasi di pellegrinaggio :-D Tra l'altro mi avete dato l'opportunità di scoprire dov'è Legoland in Germania: me lo (...) (19 years ago, 21-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizione Legoland....

(...) Credo che detto così nessuno sa a cosa ti riferisci... tenendo pure conto che Füssen è a 5 Km dal castello di NEUSCHWANSTEIN (che è il castello riprodotto spesso sui puzzle Ravensburger la cui sede, a Ravensburg, si trova a circa 100 km da lì) (...) (19 years ago, 21-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizione Legoland....

(...) non è mai troppo tardi per avere un'infanzia felice! (...) è agevole! (...) hai centrato, almeno per quanto mi riguarda... a legoland germania ci sono stato 4 volte, per la miniland e il pick a brick :-) e solo la quarta volta ho provato le (...) (19 years ago, 21-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Spedizione Legoland....

Ultimo appello per partecipare alla spedizione a Legoland!! ormai siamo vicini e stiamo incominciando ad organizzare nei dettagli il viaggio...se qualcuno fosse interessato a pertecipare non perda tempo e contatti Cristian Sala o il sottoscritto. (...) (18 years ago, 3-Apr-06, to lugnet.org.it.itlug)