  exo force

salve a tutti del forum! ho recentemente aquistato i seguenti set; 7700,7701,7702,7703. lasciando stare la assurda capigliatura dei due personaggi "buoni" volevo dire che sono davvero belli. chi di voi li ha acquistati e condivide il mio parere. (...) (19 years ago, 6-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: exo force

(...) Visto che di là(market) non avevo ricevuto risposta, rifaccio la domanda di qua; probabilmente è il luogo più appropriato. Qualcuno che ha gli Exo-Force mi spiega come funziona l'alimentazione del sistema a fibre ottiche, visto che non c'è (...) (19 years ago, 7-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: exo force

Bè, ultimamente vanno di moda gli impianti fotovoltaici. Vuoi vedere che gli hanno inserito una piccola cella al silicio? :-))))) Ciao Giuliano (che aspetta il tuo DVD del Legofest di Torino ;-) (...) (19 years ago, 7-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: exo force

(...) ciao, io ancora non li ho ma ho inenzione di prendere il robot bianco e quello rosso fintanto che sono in offerta... in ogni aso li ho visti montati e funzionanti il sistema ha un nuovo mattoncino che integra la batteria, tipo bottone... la (...) (19 years ago, 7-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: exo force

salve qualche mese fa ho comprato il robot bianco prima di tutto: davvero belli belli belli :D poi in riferimento alla carica: come detto sopra c'è una pila tipo quelle da orologio dentro al mattoncino (trasparente) sopra alla pila c'è una linguetta (...) (19 years ago, 8-Mar-06, to lugnet.org.it.itlug)