Re: exo force
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 8 Mar 2006 12:28:33 GMT

salve
qualche mese fa ho comprato il robot bianco
prima di tutto: davvero belli belli belli :D
poi
in riferimento alla carica: come detto sopra c'è una pila tipo quelle da
orologio dentro al mattoncino (trasparente)
sopra alla pila c'è una linguetta e sotto una molla...spingendo la
linguetta la pila va giù e fa contatto e si accende il led..la molla poi
fa tornare tutto alla posizione iniziale.
nel lato corto del mattoncino c'è un buco in cui inserire il tubicino di
plastica che fungerà da fibra ottica

il lato superiore (quello dove c'è la linguetta) è "incastrato" nel
mattoncino, è tipo un tappo che occupa tutta la faccia superiore..solo
che sembra essere incollato quindi non credo ci sia possibilità di aprirlo.

ultima nota: l'unica parte con l'incastro per altri mattoncini è nella
parte inferiore e nei 2 lati lunghi...sopra è liscio
cya

ciao,
io ancora non li ho ma ho inenzione di prendere il robot bianco e quello
rosso fintanto che sono in offerta...
in ogni aso li ho visti montati e funzionanti
il sistema ha un nuovo mattoncino che integra la batteria, tipo bottone...
la cosa che non mi è chiara è se il brick è incollato , come le minifig con
la spada laser, o se si puo' aprire!
appena li avro' ti faro' sapere...
sempre che non scriva qualcun'altro prima

ciaoooo
Cris