Subject:
Foto aggiornate del Castello di H.P.
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 28 Feb 2006 18:01:32 GMT

Buona sera a tutti!

Ho appena pubblicato le foto del mio Castello di Hogwarts riveduto e
corretto con l'aggiunta della torre di Silente.

Questa versione è facilmente trasportabile in uno scatolone, prenoto un
posto al Legofest di Torino, per Ballabio .....non so.

Appena saranno pubblicate le potrete vedere seguendo questo link:
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=170905

Ovviamente ben graditi commenti, suggerimenti e soprattutto critiche

ciao

Giuliano