Subject:
Ecco i sets di Bob la Spugna...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 9 Feb 2006 19:18:44 GMT

Che ne pensate dei set di Bob la Spugna?
http://eurobricks.hosting.ipsyn.com/spip/IMG/jpg/3827_eb.jpg
http://eurobricks.hosting.ipsyn.com/spip/IMG/jpg/3826_eb.jpg
http://eurobricks.hosting.ipsyn.com/spip/IMG/jpg/3825_eb2.jpg

Sono belli soprattutto per i pezzi contenuti (es. gli inverted slopes da 75°
arancioni).
Per il resto non conosco molto il personaggio.

Luca