    Re: POPUP in ItLUG —Gabriele Biffi
   (...) Psicologia, caro mio, psicologia ;-) Se tu offri a tutti la possibilità di contribuire sulla fiducia, ecco che i contenuti pioveranno come pere mature! (ma cosa sto dicendo? boh) (...) Tra le piattaforme wiki disponibili ce ne sono alcune che (...) (19 years ago, 26-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: POPUP in ItLUG —Beduglio Giuliano
   ciao Si possiamo provarci, ma effettivamente non penso che ci siano molte persone con molti contributi. Al momento penso che basti inviare a Luca una email con il testo da inserire e le immagini eventuali da allegare. Magari più avanti.....si può (...) (19 years ago, 27-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)