  Re: POPUP in ItLUG

(...) Direi di no. Mi pare sia stato aggiunto un po' di codice (quello compreso tra <!-- Begin Webstats4U code --> e <!-- End Webstats4U code -->) che utilizza un servizio solo apparentemente gratuito. In realtà si tratta di un ad-driven service che (...) (19 years ago, 25-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: POPUP in ItLUG

(...) Ho tolto il codice incriminato. L'avevo aggiunto per avere un'idea di quante persone visitassero il sito e, soprattutto, in che modo arrivavano ad ItLUG. Resta il fatto che sia sempre buona norma usare Firefox (o Netscape) ed un buon firewall. (...) (19 years ago, 25-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: POPUP in ItLUG

(...) ERA un ottimo servizio nelle mani degli olandesi di Nedstat. Da quando Nedstat è stata venduta (ed è diventata Webstats), sono stati aggiunti dei popup e altre cose simili per guadagnare (loro dicono per coprire i costi di sviluppo). Così (...) (19 years ago, 25-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)