  Re: Per chi fosse troppo giovine.... :-P

Stavo pensando ad una pagina sul sito ItLug, dove elencare i link interessanti magari con una breve recensione (5-6 righe). Spesso si scovano siti, si mettono nei segnalibri e .... si dimenticano. La condivisione potrebbe creare interesse.... Che ne (...) (19 years ago, 16-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Per chi fosse troppo giovine.... :-P

(...) ..credo sia un'idea grandiosa, ho un file che contiene molti link raccolti nel tempo (specialmente sul Mindstorms) ma non è facile aggiornarli, mantenerli in ordine e verificarne periodicamente l'autenticità.... Il massimo sarebbe riuscire a (...) (19 years ago, 16-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)