Re: Per chi fosse troppo giovine.... :-P
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 16 Jan 2006 08:54:04 GMT

Stavo pensando ad una pagina sul sito ItLug, dove elencare i link
interessanti magari con una  breve recensione (5-6 righe).

..credo sia un'idea grandiosa, ho un file che contiene molti link raccolti nel
tempo (specialmente sul Mindstorms) ma non è facile aggiornarli, mantenerli in
ordine e verificarne periodicamente l'autenticità....
Il massimo sarebbe riuscire a trovare un sistema che permette l'inserimento ed i
commenti ai vari link da parte di tutti gli affiliati...

Dino