    Baseplates, queste sconosciute —Gabriele Biffi
   Qualche post fa qualcuno con il mio stesso nome, cognome, nick e email si lamentava perché le baseplates non si possono mettere a livello con bricks e plates, se non usando materiali non legosi. Ma io mi chiedo, perché questa gentaglia anziché (...) (19 years ago, 12-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

        Re: Baseplates, queste sconosciute —Gianluca Morelli
   (...) Ciao Gabriele, è bello ma ha solo 3 difetti: 1. la piastra è poggiata e non fissata 2. il tutto deve poggiare su un'altra piastra 3. la cornice intorno rende non modulare il plastico (le dimensioni non sono + multiple di 32*32) Ciao G. (19 years ago, 12-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Baseplates, queste sconosciute —Gabriele Biffi
   (...) CIao Gianluca, il mio era solo un esempio, non necessariamente diretto al plastico (e comunque se costruisci un modulo più largo di 8 stud non è un problema), e la piastra sotto può essere qualunque cosa, anche le famigerate basi stradali. Il (...) (19 years ago, 13-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)