Subject:
Baseplates, queste sconosciute
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 12 Jan 2006 23:00:09 GMT

Qualche post fa qualcuno con il mio stesso nome, cognome, nick e email si lamentava perché le baseplates non si possono mettere a livello con bricks e plates, se non usando materiali non legosi. Ma io mi chiedo, perché questa gentaglia anziché dedicarsi allo sport nazionale del lamentarsi non fa qualche prova?

Bastano un paio di technic brick. Provate a pensarci un attimo, la soluzione è veramente banale... se non vi viene, scaricate il sorgente e fatevi due risate:

http://www.biffuz.it/misc/raised_baseplate.ldr

In realtà occorre qualche supporto in più di quello che ho usato, perché le baseplates sono fin troppo sottili e flessibili. Ma il pregio di questa soluzione è che non che vi dovete procurare decine di plates dello stesso colore, potete usare anche quelle rosa, arancioni, reddish brown, trans-glitter dark purple...

Ciao

Gabriele

-- gb at biffuz dot it