  Re: Moduli x diorama 2006

(...) Ciao anche io come Gabriele, mi sono dilettato con il modellismo, avevo anche cominciato un plastico ferroviario bello grosso, ma il tempo è tiranno e non ho mai portato avanti l'opera, alla fine l'ho smontato. Non sono daccordo sull'aspetto (...) (19 years ago, 11-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Moduli x diorama 2006

(...) Ecco: io lo sapevo che a bazzicare certi newsgroup avrei fatto sempre più fatica a NON farmi coinvolgere ;) Mi spiegate come funziona l'ordine bulk? si fa direttamente a TLC? PS: Dubito di poter realizzare un modulo, ma so già che il diorama (...) (19 years ago, 12-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)