  Re: impressioni su 8421

(...) Concordo in pieno. In questi giorni stò costruendo la ferrari 8653 e la prima cosa che ho fatto è stata aprire tutte le 12 buste con i 1400 pzi e ho fatto un bel mescolotto nella scatola che tanto è gigantesca. No so, ma montare il set per (...) (19 years ago, 4-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: impressioni su 8421

(...) Il sistema che ho usato io per montare l'8421 è un po' diverso: Ho aperto le buste in base alle istruzioni e ho diviso i pezzi per tipo e colore dentro dei bicchierini del caffè (di cui dispongo in quantità industriale... Il risultato è circa (...) (19 years ago, 16-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)