  Re: impressioni su 8421

ciao, io l'ho acquistato ancora due mesi addietro ma devo ancora decidermi ad aprirlo... è troppo bello e poi non trovo mai la sera "giusta" per portermici dedicare in assoluta tranquillità (frittattone della Pina, rutto libero... ecc ecc ecc). Per (...) (19 years ago, 3-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: impressioni su 8421

(...) "Quoto" Matteo un po' in tutto: io addirittura l'8421 l'ho preso a settembre in Germania, ma è ancora sigillato per problemi di spazio (e di tempo): mi stupisco di me stesso... e anche l'8436 è nelle stesse condizioni... un tempo non avrei (...) (19 years ago, 3-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)