Subject:
Scambi motorizzati
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 29 Dec 2005 07:56:13 GMT

Salve a tutti!
Volendo motorizzare gli scambi per treni, Lego ovviamente, ho trovato su
Brichshelf parecchi progetti.
Ma non mi è chiara una cosa: il meccanismo di movimento manuale è
pittosto "duro". per motorizzarlo occorre in qualche modo modificare lo
scambio originale, per rendere il movimento più scorrevole, oppure un
opportuno meccanismo motorizzato riesce a vincere lo sforzo?

Grazie anche a chi mi consiglierà l'automazione migliore!

Giuliano