Re: Avete fatto i buoni???
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 28 Dec 2005 07:43:39 GMT

Io ho fatto "deviare" tutti i regali (Lego) ai miei figli
Adesso abbiamo un secondo 4511 (treno alta velocità) che ho già
provveduto a modificare creando un convoglio più lungo.

sono arrivati un paio di scambi a altri binari che ci permetteranno di
finire la ferrovia progettata (si, sono stato anche io catturato dai
treni Lego!!)

Mi figlia invece ha ricevuto circa tre Kg di Lego Belville! (grazie
Gianluca!)
Devo dire che quando la costruzione tipo Belville supera il metro quadro
dà un colpo d'occhio interessante!
Sono pezzi molto juniorizzati ma ottimi per avvicinare anche la bambine
al Lego, ho notato con soddisfazione, che mia filgia gioca di più con
questo che non con le Barbie!

saluti a tutti!

Giuliano