Re: Ecco.....mancava...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 22 Dec 2005 12:47:11 GMT

E' molto inquietante lo scenario che si prospetta in casa Lego, anche i set
nuovi, belli per carità, ma lasciano l'amaro in bocca, vedi 7344:
http://guide.lugnet.com/set/7344

oppure il nuovo:
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=1535707

Io ho paura che stiano cercando di adeguarsi all'avanzare della
concorrenza (vedi Megablocks e cloni), i cui set costano un po' meno e
hanno pezzi meno usabili, ma più "simili" alla realtà, ad esempio usano
moltissime cromature nei modelli di veicoli e cose simili. Stampare un
unico pezzo di plastica in quel modo probabilmente contiene i costi e si
avvicina di più all'idea di un ponte che ha un bambino. Inoltre tornando
ai discorsi fatti negli altri post, meno c'è da montare più bambini lo
comprano...

Sigh :(