Re: Lego-presepe
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 22 Dec 2005 11:16:24 GMT

Ciao Giuliano
finalmente!!!!! Da quando hai detto che lo stavi costruendo non ho fatto
altro che cercare il post che confermava le foto su brickshelf.
Veramente bello, complimenti, mi è piaciuta molto la casa in stile
palestinese con le cupoline... anche a me era venuta un'idea simili ma la
pigrizia mi mangia vivo....
Cmq l'anno prossimo lanciamo un contest di Natale ogniuno farà un presepio e
postiamo le foto :-)) facciamo un legofest a distanza... (idea che di tanto
in tanto mi solletica, come quando Willy propose di fare una copia della
DeLorean in scala minifig migliore della sua, ovviamente non ci sono
riuscito. Ma l'idea è carina)

Aggiungo i miei più sinceri auguri a tutti voi, spero che questo Natale sia
speciale per tutti.
Un saluto e un benvenuto ai nuovi iscritti:-)))

Buon Natale
GAetano

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio
ciao a tutti,

ho pubblicato le foto del mio presepe in lego:
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=158647

Critiche e commenti ben accetti, ovviamente è frutto della collaborazione
di tutta la famiglia.

Mio figlio, ieri ha invaso il presepe con dinosauri (Lego ovviamente) e
devo dire che l'effetto originale era interessante!
Cosa non sanno fare i bambini con la Fantasia ;-)

Ne approfitto per essere il PRIMO ad augurare buone feste a tutti e un
mare di sets Lego in regalo :-))

Giuliano