Subject:
Lego-presepe
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 20 Dec 2005 07:40:12 GMT

ciao a tutti,

ho pubblicato le foto del mio presepe in lego:
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=158647

Critiche e commenti ben accetti, ovviamente è frutto della
collaborazione di tutta la famiglia.

Mio figlio, ieri ha invaso il presepe con dinosauri (Lego ovviamente) e
devo dire che l'effetto originale era interessante!
Cosa non sanno fare i bambini con la Fantasia ;-)

Ne approfitto per essere il PRIMO ad augurare buone feste a tutti e un
mare di sets Lego in regalo :-))

Giuliano