    Re: mitico forse sono riuscito a registrarmi! —Gabriele Biffi
   (...) Insomma, se non avessi letto recentemente proprio quei libri di Asimov non me ne sarei mai reso conto... Daneel Olivaw non è propriamente famoso come Frodo Baggins (e neanche lui era così famoso prima del film, Batman e Spiderman andavano (...) (19 years ago, 16-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: mitico forse sono riuscito a registrarmi! —Simone Bootleg
   (...) è sempre un buon inizio Asimov ;) > Avrò la qualifica di studente ancora per un po' (non che sia un male, posso (...) beh ci ho quasi preso :P anche a me negli ultimi tempi accade questo...per fortuna non a lavoro (dove siamo discretamente (...) (19 years ago, 16-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)