Re: si comincia...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 16 Dec 2005 14:47:12 GMT

Penso che al di fuori di LDraw & C. non ci sia molto degno di nota... forse il
Lego Digital Designer, ma è molto più limitato.

Anch'io avevo provato a scrivere un programma per "costruire" con i Lego anni e
anni fa in Turbo Pascal, non sono mai andato molto lontano perché avevo problemi
con il drag & drop (che volete, le funzioni del mouse in DOS erano piuttosto
limitate... anzi, era già tanto che avessi trovato una libreria utile su una
BBS... era pre-internet). La mia idea era di fare un programma che agganciasse
automaticamente i mattoncini sugli stud di quelli sottostanti :-)
Peccato che non lo trovo più.

forte :D beh l'idea era MOLTO buona...
non è che per caso MLCad ha questa funzione? ovvero agganciare i pezzi
(o gli ingranaggi) senza doversi bruciare gli occhi per avvicinarli?
grazie
saluti

Simone