Re: mitico forse sono riuscito a registrarmi!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 14 Dec 2005 16:07:12 GMT

visto che avete chiesto ad alexbottini la presentazione farò la mia così
dimostro che leggo i messaggi :D

nome reale: Simone

abito: in provincia di Ravenna (romagna)

cosa faccio: attualmente impiegato come programmatore/sistemista/tutto
fare informatico in una ditta edile della zona
diciamo che qualunque problema di carattere informatico me lo accollo
io..dalla creazione di programmi specifici alla messa in piedi di reti

come mi sono avvicinato ai Lego?
da piccolo
i genitori me ne regalavano sempre ad ogni occasione (compleanno,
natale, befana) e abitando in campagna, con l'amico che abitava + vicino
stava a 10 km da me...non è che hai molti passatempi (oltre alla cantina
del nonno con tanti begli attrezzi)
poi dai lego system sono passato ai technics (e questo è stato amore a
prima vista)
troppo fotonici..
poi svariati anni fa è arrivato il computer..e da lì..l'amore è scemato
un po..
ultimo technics grosso comprato?
beh l'indimenticabile Black car...fotonica la macchinona nera con + di
1300 pezzi (che hanno poi ricostruito a grandezza naturale al motor show
di non ricordo quale anno)
ho smesso con i lego anche perchè da quel momento in poi hanno iniziato
a diventare meno "belli"
i pezzi era sempre meno e molto venivano inglobati in un unico
pezzo...fino ad arrivare agli ultimi dove hai 4 pezzi da attaccare fra
di loro e hai finito :(
poi con i mindstorm l'amore è ritornato...
una settimana fa tramite un annuncio trovato su google groups ho beccato
un ragazzo del nord che vendeva il RIS 2.0 a un prezzo eccezziunale
veramente
e me lo sono portato a casa giusto giusto 3 giorni fa...
e ora è solo ris a casa mia..ho ritirato fuori tutti i vecchi lego
technics e via..
ora sto aspettando altri 2 pacchetti comprati su bricklink con pezzi che
mi servivano per iniziare il primo progetto col ris 2.0
appena avrò qualche cosa di fatto ve lo mostrerò..ma non aspettatevi
gran chè ;)
questo è un po tutto
alla prox
cya