    AFOL Comic in italiano —Willy Tschager
   cari fratelli in abiesse, solo ora scopro che legofan.org ha finalmente pubblicato la traduzione italiana del fumetto afol che step ed io abbiamo tradotto nel agosto del 2004. divertitevi: (URL) w. ps. se la traduzione suona un può krukkese è colpa (...) (19 years ago, 11-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: AFOL Comic in italiano —Mario Ferrari
     (...) Ciao Mario (19 years ago, 12-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: AFOL Comic in italiano —Notaro Gaetano
   L'avevo trovato per caso la settiamna scorsa Ho subito pensato, (non so perchè), che ci fosse lo zampino di willy, volevo segnalarlo, ma me ne sono dimenticato. Lo trovo bellissimo, mi sono spaccato in due dal ridere ritrovando tutto, ma proprio (...) (19 years ago, 12-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)