Re: AFOL Comic in italiano
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 12 Dec 2005 18:54:53 GMT

L'avevo trovato per caso la settiamna scorsa
Ho subito pensato, (non so perchè), che ci fosse lo zampino di willy,
volevo segnalarlo, ma me ne sono dimenticato.
Lo trovo bellissimo, mi sono spaccato in due dal ridere ritrovando tutto, ma
proprio tutto, quello che ho passato anche io, come la giustificazione del
regalo al primo acquisto o la difesa verso colleghi "grandi".
Grazie a tutti e due.
GAetano

"willy tschager" <willy.tschager@tin.it> ha scritto nel messaggio
cari fratelli in abiesse,

solo ora scopro che legofan.org ha finalmente pubblicato la traduzione
italiana
del fumetto afol che step ed io abbiamo tradotto nel agosto del 2004.
divertitevi:

http://www.legofan.org/AFOLComic/DownloadComic.lfp

ciao, w.

ps. se la traduzione suona un può krukkese è colpa di step ;-)))