 Organizations / Italia / ItLUG / 2987
  Parliamo un po' di Duplo

Salve ragazzi, da più di un anno a questa parte mi sono dovuto ricredere: anche il Duplo è LEGO!! L'avevo sempre considerato un "gioco per bambini" :-)))) ma "lavorandoci" con mio figlio ho scoperto che ha un ottima giocabilità e straordinarie doti (...) (19 years ago, 9-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)