Subject:
Parliamo un po' di Duplo
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 9 Dec 2005 22:24:58 GMT

Salve ragazzi,
da più di un anno a questa parte mi sono dovuto ricredere: anche il
Duplo è LEGO!!
L'avevo sempre considerato un "gioco per bambini" :-)))) ma
"lavorandoci" con mio figlio ho scoperto che ha un ottima giocabilità e
straordinarie doti creative.
Ovviamente ho lasciato un po' da parte il LEGO proriamente detto e mi
sono dedicato a racimolare LEGO Duplo. Purtroppo comprando scatole nuove
ho trovato uno strano assortimento di pezzi: la maggior parte sono 2x2 e
solo un minima parte 4x2. Sapete indicarmi un set in cui siano presenti
questi "rarissimi" 4x2 in abbondanza?

Un consiglio per la LEGO, che come tutti sappiamo, "non naviga in buone
acque": rimetti in produzione i Toolo!!!!!

Qualche membro di Roma saprebbe indicarmi un negozio con un ottimo
assortimento di Duplo?

--
LEg GOdt

Domenico