  Re: Novità da Cafepress

(...) Ahia. (...) Come tutte le aziende che hanno un marchio famoso, basta guardare qualunque bancarella abusiva... (...) E' una cosa che si impara in molti campi dell'associazionismo, MAI legare una libera associazione ad un marchio industriale. (...) (19 years ago, 7-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Novità da Cafepress

(...) [...] Ciao. Nella copia del logo che ho io c'e' proprio scritto LEGO sugli studs. Se non sbaglio (ma potrei ricordare male), il logo e' stato creato da una fotografia digitale. E' triste che mamma Lego sia cosi' attaccata alle formalita'. (...) (19 years ago, 7-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Novità da Cafepress

(...) Però il fatto di vendere merchandising con il logo ItLUG è già una dimostrazione palese che gli scopi sono tutt'altro che non commerciali. Di certo ad una tale richiesta, riceveremmo un "no" corredato da una lunga motivazione. (...) Il Logo (...) (19 years ago, 7-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Novità da Cafepress

(...) Non mi pare... credo che la seconda azienda che produce mattoncini di plastica, con sede in Canada, stia negli ultimi anni prendendo una fetta sempre maggiore di mercato, visti i costi minori rispetto alla LEGO e la sempre maggiore qualità dei (...) (19 years ago, 8-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Novità da Cafepress

(...) che bel complimento! Veramente mi sento lusingato in qualità di autore del logo. No, il logo è stato realizzato con MLCad e renderizzato con Pov-Ray con l'opzione che ci fosse il logo su ogni stud. Ciao (19 years ago, 9-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)