    Re: Striscione ITLUG —Luca Giannitti
   (...) Rispetto a questo (URL) al colore della scritta, vorrei fare due appunti: 1) "Lego" è sbagliato. Per correttezza va scritto "LEGO (R)" (la R deve essere in apice) 2) Il sito internet lo lascerei di un colore diverso dal resto del testo (magari (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Striscione ITLUG —Cristian Sala
    (...) la scritta si mette a posto, era solo per dare un'idea io personalmente la lascerei tutta nera con il sito in rosso (...) per questo urgono idee.... Paolo proponeva un'italia in tricolore fatta di plate è anche vero che i mattoncini ci sono (...) (19 years ago, 29-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)