  Classifica di Slega: help!

Ciao a tutti, ma soprattutto a Gianluca Morelli (nella veste di giurato anziano!). Sto cercando di metter giu' qualche riga per popolare una paginetta sulla legofest, ma ho (gia') qualche problema di memoria. Mi servono almeno due cose. Vi ricordate (...) (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Classifica di Slega: help!

ciao i due vincitori mi sembra proprio che fossero quelli che hai menzionato, il nome dell'opera non me la ricordo ciaoo Cristian (19 years ago, 28-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Classifica di Slega: help!

(...) Wè, anziano a chi?!? :-PPP (...) Classifica: junior builders: 1° Andrea Pizzetti (Casa degli scherzi) 2° Andrea Lucini Paioni (Astrostar e Condy) young builders: 1° Petra Hlaca (Città movimentata) 2° Marco Allegri (Assedio di Gondor) (...) (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Classifica di Slega: help!

(...) [...] Grazie! Prossimamente preparo una pagina web per il sito sulla legofest. (...) Neanche a me, ma da noi si dice "meglio una brutta toppa di un bel buco"! Ciao. Stefano (19 years ago, 5-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)