    Re: XXI Legofest - Crema —Luca Giannitti
   Ciao Stefano, ciao a tutti! Innanzitutto un grazie per l'organizzazione. Non avendo partecipato ad altre edizioni non posso fare paragoni, ma mi pare che nel complesso sia andata più che bene! I contrattempi ci sono e ci saranno sempre (ovviamente (...) (19 years ago, 27-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: XXI Legofest - Crema —Luca Delcarro
   (...) Bella quest'idea, mi piace! Per me si può fare. Per quanto riguarda oggi pomeriggio che dire... è stata una giornata bella, divertente ed ho conosciuto persone nuove. Il resoconto della giornata è meglio che lo lasci fare a qualcun'altro, (...) (19 years ago, 27-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)