  Ultima versione della mia città

Si può fare un diorama urbano di 3 x 5 baseplates (sia stradali che non stradali)? Io è quasi un anno che ci giro attorno, questa e l'ultima versione. Tenete conto che le case sono in stile "set anni '80-'90", con il retro aperto e con i dettagli (...) (19 years ago, 23-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ultima versione della mia città

Ciao Mi piacciono molto le due case nella foto 5, troppo forte l'insegna con il galletto... Però, caro Salvatore, alla tua città manca proprio un treno!!! Con una bella stazione, ovviamente quest'ultima deve essere in stile con il resto...quindi (...) (19 years ago, 23-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ultima versione della mia città

(...) Ehhh.... mi piacerebbe ma.... non ho spazio! :( Il bello è che ho piattaforme e pezzi sufficienti per ampliarla ulteriormente, ma... mi devo accontentare di questa tavola giusta giusta per accomodare 15 baseplates... a meno che non la metto (...) (19 years ago, 25-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ultima versione della mia città

(...) Ma perchè? Con un po' di esercizio lo puoi fare :-) L'importante è fare le strade larghe e poco trafficate ;-) Gianluca sa bene a cosa io mi riferisca! (URL) ogni caso, mi piacciono molto i dettagli presenti nella tua città (dalle targhe delle (...) (19 years ago, 25-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:IqJ4rs.6xF@lugnet.com... (...) Bella! :) L'avevo vista i primi tempi che avevo scoperto l'esistenza di appassionati Lego italiani. Vedo che anche a te piace lo stile degli edifici (...) (19 years ago, 27-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ultima versione della mia città

(...) Grazie! Si, anche io iniziai a costruire gli edifici nel medesimo stile di quelle LEGO anni '80, poi col tempo (e grazie all'accumulo dei pezzi), i nuovi edifici, sempre più complessi e curati, dovevano essere a "tutto tondo". Deciso comunque (...) (19 years ago, 27-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)