    Re: Legofest di Crema —Stefano Ferrari
   (...) Ciao. Hai anticipato la mia intenzione di inaugurare un thread con gli ultimi particolari organizzativi. Innanzitutto, chi intende esporre qualcosa dovrebbe farmelo sapere, cosi' possiamo organizzare gli spazi al meglio e aggiornare la pagina (...) (19 years ago, 21-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Legofest di Crema —Andrea Donadello
   (...) Per il technic io e Fabio stiamo allestendo un plastico rigorosamene "work in progress". E' possibile organizzare uno spazio 2x1,5 ? Il sottoscritto ci sarà di Domenica ma Fabio o Andrea G. probabilmente verranno su il sabato. Ci saranno (...) (19 years ago, 22-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)