    Re: StarConTrek 2005 —Mario Ferrari
   (...) Ok, grazie Luca, grazie Antonella. Vi manderò per email l'indirizzo di Barbra. (...) Questo è da verificare con Barbra. (...) Io non ci sono mai stato, quindi ho solo notizie indirette. Da quanto capisco dal sito ((URL) e dalle passate (...) (19 years ago, 17-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Giochi Sforzeschi 2005 —luca zaccari
   Ciao a tutti! Sono in contatto diretto con l'organizzatrice di StarConTrek 2005, evento inserito nella manifestazione Giochi Sforzeschi 2005 che si terrà a Milano, nel ponte di Sant'Ambrogio. Siccome i tempi organizzativi sono un po' stretti, io ho (...) (19 years ago, 30-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Giochi Sforzeschi 2005 —Mario Ferrari
   Ciao Luca Il 7 è un giorno lavorativo e non credo di riuscire a venire, mentre penso di esserci il giorno 8 e probabilmente anche il 9. Porterò sicuramente i miei moduli GBC, ma mi sarà difficile assemblare anche qualcos'altro. Ciao Mario (19 years ago, 2-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)