  Re: Curiosità...

(...) La J-Box era un tentativo di fare scambi gratuiti tra collezionisti. Il principio è semplice: ricevi la scatola da qualcuno, prelevi dalla scatola qualche pezzo che ti serve, metti dentro la scatola qualche pezzo che non ti serve e poi (...) (19 years ago, 3-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Curiosità...

(...) Mi sembra un'ottima idea...io a giorni dovrei finire il mio censimento dei pezzi per la donazione... (...) Buona giornata Paolo (19 years ago, 3-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)