    DVD Legofest Torino —Alex Cordero
   Ciao a tutti, sto iniziando a montare il DVD del XX Legofest di Torino. Volevo innanzitutto richiedere ai moderatori e gestori di ITLug se posso usare il logo del gruppo e citare l'organizzazione. Chiederei inoltre a chi sa il francese di inoltrare (...) (19 years ago, 16-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: DVD Legofest Torino —Luca Giannitti
   (...) Li contatto io e ti faccio sapere (ma al 99,9% non ci sono problemi). Per il logo ItLug, credo che non ci siano limitazioni... ma per questo Mario Ferrari dovrebbe dare conferma. (...) Certo che ti aiuto volentieri! Saluti, Luca (19 years ago, 16-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: DVD Legofest Torino —Mario Ferrari
   (...) Se puoi usare il nome e il logo di ItLUG...? Devi! :-) Non sono stati depositati quindi chiunque può utilizzarli, anche se naturalmente dai membri di ItLUG ci si aspetta un certo buonsenso. Ciao, e grazie per il lavoro sul DVD Mario (19 years ago, 17-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)