Subject:
DVD Legofest Torino
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 16 Sep 2005 11:32:12 GMT

Ciao a tutti, sto iniziando a montare il DVD del XX Legofest di Torino.

Volevo innanzitutto richiedere ai moderatori e gestori di ITLug se posso
usare il logo del gruppo e citare l'organizzazione. Chiederei inoltre a
chi sa il francese di inoltrare ai cugini d'oltralpe la richiesta di
utilizzo del loro logo. Ovviamente verranno omaggiati di una copia del
DVD ehehe...

Volevo anche sapere dal nostro valido organizzatore Luca Giannitti se ha
voglia e tempo di darmi una mano ad aggiungere eventuali commenti a
determinate scene e darmi una mano con i Credits, oerché non mi ricordo
assolutamente i nomi di tutti i partecipanti...

Grazie mille in anticipo!

Alex Cordero.