  facciamo le scale, facciamoci male

Vorrei presentarvi il mio ultimo robot, battezzato FAILUREbot (!) è il mio primo tentativo di costruire un robot in grado di salire le scale... il mezzo funziona ma non riesce a sollevarsi sulle "gambe" senza un aiutino :-( spero di riuscire a (...) (19 years ago, 12-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: facciamo le scale, facciamoci male

(...) Bello! E il link? :-) (19 years ago, 12-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: facciamo le scale, facciamoci male

Bellissimo!!! un raro esempio di ingegnerizzazione con i Lego. Mi piace in modo particolare la soluzione che hai adottato per ridurre il numero dei giri e permettere la demoltiplica sulle ruote. Il problema che tu dici è dovuto sicuramente ad una (...) (19 years ago, 13-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: facciamo le scale, facciamoci male

(...) OOOPPPSSS: (URL) (19 years ago, 13-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: facciamo le scale, facciamoci male

Ciao Dino, (...) Auguri. (...) A suo tempo ero stato impressionato dal filmato di questo robot d'autore :-) (URL) Guido (19 years ago, 13-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: facciamo le scale, facciamoci male

Ciao, devo farti i miei complimenti, anzi mi sa che forse prenderò qualche spunto se non ti dispiace. Ma una domanda sorge spontanea, per costruire questo modello hai percaso preso spunto da qualche ricordo o da qualsiasi altra fonte? Ti faccio (...) (19 years ago, 25-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: facciamo le scale, facciamoci male

(...) Come no! Masters of the Universe. He-man era il protagonista. Cominciava sempre con toni epici (era una sorta di fantasy fantascientifico, He-man era una specie di Conan) ma poi era pieno di gag stile Hanna-Barbera. La cosa incredibile è che è (...) (19 years ago, 25-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: facciamo le scale, facciamoci male

(...) Parli dei mitici Masters of the Univers il protagonista è He-Man! Ti riferisci al carro di Man-at-Arms il fido capitano delle guardie del Principe Adams (identità segreta di He-man).... Come dimenticarli! (io ho 31 anni ma mia sorella, che ora (...) (19 years ago, 26-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

"Samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha scritto nel messaggio news:InF2Fw.K35@lugnet.com... (...) Esatto, è proprio questo il titolo che non ricordavo (sai quando lo vedevo avevo circa sette, otto anni), vedo che non sono l'unico ad avere qualche (...) (19 years ago, 26-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)