    Questi $£#%$ di Shock Absorber !?!?!? —Matteo Favalli
   Ho notato che ci sono due tipi di "Technic Shock Absorber 10L Damped": I clear ed i TrLtBlue. Quest'ultimi sembrano essere molto più robusti dei clear, cioè io per ora ho "perso" (soltanto lasciandoli in trazione nei modelli da esposizione) solo i (...) (19 years ago, 12-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)